Ecco i costi minimi di dicembre 2012

La DG per il trasporto stradale e intermodalità del ministero dei Trasporti ha aggiornato ieri (con Decreto Dirigenziale prot. 175 del 17/12/2012 - recante l'adeguamento semestrale al 15 dicembre 2012, ex art. 83 bis, comma 2, legge 133/2008) le tabelle da utilizzare per calcolare i costi minimi da applicare ai servizi di autotrasporto offerti nel mese di dicembre 2012 (consultabili in allegato).
per scaricare i costi minimi di dicembre 2012 clicca qui

UeT BLOG

La strada è fatta di asfalto e di veicoli che ci viaggiano sopra. Ma è fatta anche di parole che esprimono problemi, interessi, punti di vista. Parole a cui dedichiamo questo spazio che ognuno di voi può riempire. Perché sia una buona strada!

COSTI DI
ESERCIZIO

L’evoluzione dei costi chilometrici, distinti per settori e percorrenze: uno strumento essenziale per preventivi e rinnovi contrattuali.

BACHECA
DEGLI ANNUNCI

Veicoli e attrezzature da vendere/acquistare, un servizio da offrire, un lavoro da cercare: un luogo di scambio lungo la supply chain.

DOMANDE
E RISPOSTE

Soluzioni pratiche ai dubbi che nascono nelle quotidiane amministrazioni di un’impresa di autotrasporto: le FAQ per la gestione aziendale.