SISTRI: COME ADERIRE ALLA CLASS ACTION

Avete versato i contributi al Sistri per uno o più anni? Avete sostenuto costi inutili per montare le black box, per pagare le schede Sim, per formare i delegati Sistri? 
Siamo convinti che avete subito un'ingiustizia. Ecco perché abbiamo promosso un'azione collettiva per poter riavere indietro quanto pagato inutilmente.
Nel documento allegato trovate tutto quanto occorre per conoscere modalità e costi per aderire all'azione. Per ogni dubbio potete contattarci tramite mail (sistri@uominietrasporti.it).


Per sapere cosa serve e quanto costa aderire all'azione per il recupero dei contributi SISTRI clicca qui

UeT BLOG

La strada è fatta di asfalto e di veicoli che ci viaggiano sopra. Ma è fatta anche di parole che esprimono problemi, interessi, punti di vista. Parole a cui dedichiamo questo spazio che ognuno di voi può riempire. Perché sia una buona strada!

COSTI DI
ESERCIZIO

L’evoluzione dei costi chilometrici, distinti per settori e percorrenze: uno strumento essenziale per preventivi e rinnovi contrattuali.

BACHECA
DEGLI ANNUNCI

Veicoli e attrezzature da vendere/acquistare, un servizio da offrire, un lavoro da cercare: un luogo di scambio lungo la supply chain.

DOMANDE
E RISPOSTE

Soluzioni pratiche ai dubbi che nascono nelle quotidiane amministrazioni di un’impresa di autotrasporto: le FAQ per la gestione aziendale.