Carta Tachigrafica: furto o smarrimento

22/07/2016

DIn caso di furto o smarrimento della scheda, dovendo compilare a mano lo scontrino, il tachigrafo in che posizione si deve mettere? che se fai piccoli spostamenti ti rimangono in memoria x anni.
RPer piccoli spostamenti nelle aree private è previsto l'uso della funzione OUT dove le regole dell'uso del tachigrafo non si applicano.
Per tutti gli altri casi per guida senza tessera per motivi di smarrimento, furto, non funzionamento è giustificato dalla presenza delle registrazioni manuali.

UeT BLOG

La strada è fatta di asfalto e di veicoli che ci viaggiano sopra. Ma è fatta anche di parole che esprimono problemi, interessi, punti di vista. Parole a cui dedichiamo questo spazio che ognuno di voi può riempire. Perché sia una buona strada!

COSTI DI
ESERCIZIO

L’evoluzione dei costi chilometrici, distinti per settori e percorrenze: uno strumento essenziale per preventivi e rinnovi contrattuali.

DOMANDE
E RISPOSTE

Soluzioni pratiche ai dubbi che nascono nelle quotidiane amministrazioni di un’impresa di autotrasporto: le FAQ per la gestione aziendale.