Rinnovo carta tachigrafica

13/12/2016

DBuongiorno, mi scade la carta tachigrafica a Marzo 2017, ma avendo rinnovato la patente prima e poi la c.q.c il numero della tachigrafica non coincide più con quella della patente. (Nuova). Mi chiedo se è già da rinnovare adesso oppure posso aspettare fino alla scadenza della stessa (Marzo 2017) Grazie
RA ogni rinnovo/richiesta di duplicato della patente, viene assegnato un nuovo numero.
In questo caso, sul retro del nuovo documento, in basso a sinistra, viene riportato il numero della patente precedente, anteposto dal codice europeo 71/.
Pertanto, fino a quando il numero della patente riportato sulla carta tachigrafica è in qualche modo collegato alla patente (sul retro a sinistra), non occorre sostituire la carta.
In caso di mancato collegamento (dovuto a più emissioni della patente) occorrerà richiedere una nuova carta tachigrafica.

UeT BLOG

La strada è fatta di asfalto e di veicoli che ci viaggiano sopra. Ma è fatta anche di parole che esprimono problemi, interessi, punti di vista. Parole a cui dedichiamo questo spazio che ognuno di voi può riempire. Perché sia una buona strada!

COSTI DI
ESERCIZIO

L’evoluzione dei costi chilometrici, distinti per settori e percorrenze: uno strumento essenziale per preventivi e rinnovi contrattuali.

BACHECA
DEGLI ANNUNCI

Veicoli e attrezzature da vendere/acquistare, un servizio da offrire, un lavoro da cercare: un luogo di scambio lungo la supply chain.

DOMANDE
E RISPOSTE

Soluzioni pratiche ai dubbi che nascono nelle quotidiane amministrazioni di un’impresa di autotrasporto: le FAQ per la gestione aziendale.