Adempimenti delle imprese di trasporto per dipendenti

14/05/2011

DAvendo acquisito della mano d'opera mansione autista 3 livello e 3s come lavoro interinale, volevo chiedervi a chi spetta la regolare tenuta dei dati della carta Tachigrafa e a chi spetta emettere le giustifiche di non lavoro(Modulo controllo assenze) necessarie per la circolazione: al fornitore di lavoro interinale o a noi che usiamo il dipendente ?

RRiteniamo che tali adempimenti debbono essere effettuati, dalla societÓ di trasporto presso la quale gli autisti prestano la propria opera lavorativa.

UeT BLOG

La strada è fatta di asfalto e di veicoli che ci viaggiano sopra. Ma è fatta anche di parole che esprimono problemi, interessi, punti di vista. Parole a cui dedichiamo questo spazio che ognuno di voi può riempire. Perché sia una buona strada!

COSTI DI
ESERCIZIO

L’evoluzione dei costi chilometrici, distinti per settori e percorrenze: uno strumento essenziale per preventivi e rinnovi contrattuali.

BACHECA
DEGLI ANNUNCI

Veicoli e attrezzature da vendere/acquistare, un servizio da offrire, un lavoro da cercare: un luogo di scambio lungo la supply chain.

DOMANDE
E RISPOSTE

Soluzioni pratiche ai dubbi che nascono nelle quotidiane amministrazioni di un’impresa di autotrasporto: le FAQ per la gestione aziendale.