RIMBORSO ACCISE SUL GASOLIO PER IL 2010 E PER BENI IN COMODATO

27/03/2012

DBuongiorno ,
sono a chiedere informazioni:

- per rimborso accise anno 2010 posso ancora fare la domanda di rimborso ( mi dicono entro il 30/03/12)?

- posso includere anche dei mezzi in comodato gratuito?

GRAZIE . aspetto vs. comunicazioni.

saluti, Rossana
RSi comunica che ai sensi dell’art. 14 del T.U. accise, la dichiarazione di riduzione dell’accisa sul gasolio per i consumi anno 2010 può essere presentata, a pena di decadenza, entro il 31/12/2012. Non essendo stata presentata nell’anno di competenza, precisamente il 2011, nell’anno successivo, cioè il 2012, il credito può essere richiesto solo ed esclusivamente in rimborso in denaro.



Per i beni in comodato si puó usufruire dell'agevolazione.



UeT BLOG

La strada è fatta di asfalto e di veicoli che ci viaggiano sopra. Ma è fatta anche di parole che esprimono problemi, interessi, punti di vista. Parole a cui dedichiamo questo spazio che ognuno di voi può riempire. Perché sia una buona strada!

COSTI DI
ESERCIZIO

L’evoluzione dei costi chilometrici, distinti per settori e percorrenze: uno strumento essenziale per preventivi e rinnovi contrattuali.

BACHECA
DEGLI ANNUNCI

Veicoli e attrezzature da vendere/acquistare, un servizio da offrire, un lavoro da cercare: un luogo di scambio lungo la supply chain.

DOMANDE
E RISPOSTE

Soluzioni pratiche ai dubbi che nascono nelle quotidiane amministrazioni di un’impresa di autotrasporto: le FAQ per la gestione aziendale.