CQC: comprende anche il KA e KB?

09/07/2013

DBuongiorno, con la presente per sottoporVi il seguente quesito:
Chi ha conseguito la Carta di Qualificazione Conducente meglio detta CQC nella categoria Persone alla data di Giugno 2013, ha compreso anche il KA e KB per la conduzione dei motocicli, autovetture ed autobus in noleggio con conducente?
Resto in attesa di una Vs. gentile risposta che spero sia esaustiva di un quesito che neanche gli uffici della Motorizzazione Civile sono stati in grado di dare.
Cordiali saluti.
Stefano Carboni.
RChi ottiene oggi la CQC persone è compreso anche il KA ed il KB per la conduzione dei motocicli, autovetture ed autobus in noleggio con conducente. Tale disposizione è una novità recentissima. Infatti prima era previsto un esame specifico il cui superamento comportava l’emissione di uno specifico documento. Oggi le “domande” sono state portate nell’esame e pertanto chi consegue la CQC ha compreso anche il KA e KB.

UeT BLOG

La strada è fatta di asfalto e di veicoli che ci viaggiano sopra. Ma è fatta anche di parole che esprimono problemi, interessi, punti di vista. Parole a cui dedichiamo questo spazio che ognuno di voi può riempire. Perché sia una buona strada!

COSTI DI
ESERCIZIO

L’evoluzione dei costi chilometrici, distinti per settori e percorrenze: uno strumento essenziale per preventivi e rinnovi contrattuali.

BACHECA
DEGLI ANNUNCI

Veicoli e attrezzature da vendere/acquistare, un servizio da offrire, un lavoro da cercare: un luogo di scambio lungo la supply chain.

DOMANDE
E RISPOSTE

Soluzioni pratiche ai dubbi che nascono nelle quotidiane amministrazioni di un’impresa di autotrasporto: le FAQ per la gestione aziendale.