Sfilamento della carta tachigrafica

16/02/2016

DBuongiorno,
mi chiamo stefano sono un autista non so se mi potete aiutare oggi verso le 13 all'improvviso mi s sfilata la carta e non so come mai; se dovessi incappare in un controllo cosa gli racconto?
RCiao Stefano,
lo sfilamento della carta tachigrafica presuppone un malfunzionamento dell'apparato. ammessa la continuazione della guida senza inserimento della carta a condizione che vengano fatte le registrazioni manuali sul retro del tabulato inserendo nome, cognome e nr carta tachigrafica. Al termine della giornata necessario fare una nuova stampa per i km finali. Entrambe le stampe vanno conservate a bordo per 28 giorni.

UeT BLOG

La strada è fatta di asfalto e di veicoli che ci viaggiano sopra. Ma è fatta anche di parole che esprimono problemi, interessi, punti di vista. Parole a cui dedichiamo questo spazio che ognuno di voi può riempire. Perché sia una buona strada!

COSTI DI
ESERCIZIO

L’evoluzione dei costi chilometrici, distinti per settori e percorrenze: uno strumento essenziale per preventivi e rinnovi contrattuali.

BACHECA
DEGLI ANNUNCI

Veicoli e attrezzature da vendere/acquistare, un servizio da offrire, un lavoro da cercare: un luogo di scambio lungo la supply chain.

DOMANDE
E RISPOSTE

Soluzioni pratiche ai dubbi che nascono nelle quotidiane amministrazioni di un’impresa di autotrasporto: le FAQ per la gestione aziendale.