UFFICIO TRAFFICO

14-16 settembre: a Pastorano (CE) l'A1 Expò inaugura con la fiera Traspo Day

12 settembre 2012
Il 14 settembre c’è un doppio evento per l’intero meridione d’Italia. Il primo: a Pastorano, in provincia di Caserta, apre i battenti A1 Expò, un complesso espositivo di tutto rispetto, esteso su un’area di 70 mila mq, di cui 15 mila coperti, che in passato erano occupati dalla Vavid Ceramiche.
Il secondo: a inaugurare la nuova struttura sarà proprio un salone di trasporti e logistica, il Traspo Day, in programma fino al 16 settembre. I motivi di richiamo sono molti. Il Traspo Day  si presenta come un importante workshop per gli operatori di settore e come una grande opportunità per le piccole e medie imprese locali. Saranno presenti aziende di autotrasporto, di logistica, di produzione e di commercializzazione, nazionali e internazionali, ripartite per aree tematiche: Imprese di Autotrasporto, Veicoli Industriali, Veicoli Commerciali, Ricambi e Accessori, Movimentazione Merci, Altri Servizi e Usato d'Occasione.
Nella sezione Veicoli Industriali, ad esempio, il Traspo Day offrirà al pubblico del Centro-Sud Italia una vetrina completa, con tutta la gamma esistente di veicoli da lavoro più innovativi e tecnologicamente avanzati delle principali Case Costruttrici europee: Mercedes Benz, Iveco, Volvo Truck, Renault Trucks, DAF e MAN.
Per tutti coloro che volessero partecipare è utile ricordare che la fiera A1 Expò è collocata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile da Basso Lazio, Molise, Puglia, Calabria, Basilicata e, naturalmente, da Roma. L’area espositiva si sviluppa in diretta prossimità allo svincolo Autostradale A1 di Capua
Al battesimo ufficiale, previsto per venerdì 14 settembre alle ore 11,30, parteciperanno il Presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il Vescovo di Caserta, Pietro Farina, il Sindaco del comune di Pastorano, Giovanni Diana, il Direttore dell'INAIL di Caserta, Alfonso Cangiano, il Presidente dell'Autorità Portuale di Salerno, Andrea Annunziata e il Presidente dell'Interporto Sud Europa Maddaloni-Marcianise, Salvatore Antonio De Biasio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home