ACQUISTI

Il camion dell’anno 2013, il partner della MotoGp

2 ottobre 2012
Lo Stralis Hi-Way, novello camion dell'anno, trascorre un colorato week end spagnolo sulla pista di Aragon. Ma un suo adesivo fa capolino anche sulle Yamaha di Lorenzo e Spies
Tempo di passerella per lo Stralis Hi-Way. Dopo essere stato eletto Truck of the Year 2013 il 19 settembre alla fiera IAA di Hannover, il veicolo pesante di Iveco ha letteralmente sfilato sul circuito del MotorLand, in occasione del Gran Premio Iveco de Aragon, in Spagna, che si è corso lo scorso fine settimana. Una prima passerella è stata prima delle prove quando, in veste di Safety Truck, ha preceduto le moto nel tradizionale giro di pista. In seguito si è messo in mostra, con il suo ormai riconoscibile “abito arancio”, quello che lo accompagna dal lancio della scorsa estate, sia nell’area pubblica, sia nel paddock, sia lungo il tracciato.
Ma per chi non avesse visto sul ponte della griglia di partenza, lungo il muro del rettilineo di partenza e su due curve del tracciato, Iveco e lo Stralis segnalavano la loro presenza attraverso altri messaggi. Innanzi tutto attraverso il grande logo Iveco, presente su tutti i materiali di comunicazione e lungo il circuito. Inoltre, sulle due Yamaha YZR-M1 del team Yamaha Factory Racing, quella del capofila della MotoGp Jorge Lorenzo e del suo compagno di squadra Ben Spies, è apparso il marchio Iveco con il logo del “Truck of the Year 2013”  e le accompagnerà nelle prossime quattro tappe del circuito. E non si tratta di un’iniziativa isolata, visto che la casa di Torino è Official Sponsor del Team Yamaha Factory Racing a cui fornisce sette Stralis e due Daily per il trasporto, da un circuito all’altro, di moto, attrezzature, officine e uffici mobili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home