UFFICIO TRAFFICO

GNV: tre promozioni di inizio estate

27 maggio 2011

Grandi Navi Veloci lancia tre vantaggiose campagne promoziali. La prima riguarda la già collaudata “tariffa boomerang”, che adesso, per i viaggi effettuati a partire dal 25 maggio fino al 30 giugno, propone uno sconto che dal 10% passa al 20% sulle seguenti linee: Livorno – Palermo – Livorno, Civitavecchia – Palermo – Civitavecchia e Napoli – Palermo – Napoli.

“Boomerang” prevede la possibilità di acquistare contestualmente, con modalità prepagata, un biglietto di andata e ritorno per un automezzo guidato: lo sconto viene applicato sul nolo mare per entrambe le tratte ed è riconosciuto direttamente al momento dell’acquisto. Questa promozione dà l’opportunità sia di scegliere un ritorno open, sia di prenotare una tratta diversa rispetto a quella di andata e la possibilità che il biglietto di ritorno venga utilizzato anche da mezzi diversi, purché appartenenti alla stessa società di trasporto.

La seconda offerta si chiama Viaggio Amico ed è riservata alla tratta Napoli – Palermo – Napoli, sulla quale è previsto, per le traversate del venerdì e della domenica per entrambe le tratte che si svolgono tra il 25 maggio e il 30 giugno, uno sconto del 20% sul nolo mare, valido per il solo Traffico Guidato e con saldo prepagato.

La terza promozione è relativa invece alla prenotazione di una cabina autisti con uso esclusivo pagando un supplemento di 30 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home