ACQUISTI

Canter Eco Hybrid è il Green Commercial of the Year 2013

18 dicembre 2012
Il nuovo Fuso Canter Eco Hybrid è stato incoronato da una giuria irlandese il veicolo commerciale verde dell'anno 2013.
Il nuovo Fuso Canter Eco Hybrid è stato incoronato da una giuria irlandese il veicolo commerciale verde dell'anno 2013. Il premio è stato assegnato da quattro giudici che hanno valutato il veicolo secondo criteri di efficienza, prestazioni, flessibilità, comfort di guida e design della cabina. Canter Eco Hybrid ha infine superato i diretti concorrenti Hybrid MAN TGL e il Renault Trucks Premium Hybrid.
Gerard Rice, Amministratore Delegato di FUSO Trucks Irlanda, ha espresso la sua gioia nel ricevere questo importante premio commentando: "Il nuovo Canter Eco Hybrid è uno dei più economici, camion ecologici e flessibile sul mercato. L'efficienza del carburante Eco Hybrid è massimizzata con l'unità ibrida potente in combinazione con il rivoluzionario FUSO Duonic trasmissione automatica di serie. Questo premio sottolinea le credenziali quindi siamo felici di aver vinto il commercio irlandese verde dell'anno 2013. "
Il Canter Eco Hybrid è stato anche un elemento fondamentale della flotta di trasporto EXPO 12, Irlanda primo Veicoli Commerciali, i trasporti e l'industria vetrina logistica. L'Eco Hybrid attirato molta attenzione, e lode, da una varietà di aziende alla ricerca di una soluzione di trasporto che offre la massima economia ed efficienza senza compromessi affari.
Per Fuso Trucks, questo premio, così come quello di Fleet Truck of the Year 2012 al Canter Euro 5, offre un forte supporto a tutta la gamma Canter che comprende anche il rivoluzionario Canter Duonic e il robusto Canter 4x4, entrambi nella rosa dei candidati ai premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home