UFFICIO TRAFFICO

MAN Mobile24: un solo numero in caso di guasto

20 dicembre 2012

Chiunque va per strada sa bene che in caso di emergenza è fondamentale poter contare su un servizio di assistenza rapido, affidabile e sempre disponibile. Di questo ne sono ben consapevoli anche a Monaco di Baviera, quartier generale del marchio del Leone dove risiede anche la centrale di MAN Service Mobile24, raggiungibile ora da ogni angolo d’Europa, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, telefonando al numero 00800 66 24 53 24, gratuito per le telefonate da cellulare e da rete fissa.
A rispondere alle chiamate di aiuto saranno – entro 20 secondi – gli operatori del Service Center, in grado di interloquire con gli autisti in 8 diverse lingue, tra cui l’italiano,  attivare un contatto immediato con l’officina MAN più vicina (sono oltre 2 mila nella rete europea) e l’eventuale richiesta di ricambi necessari;  il tutto con un interessante rapporto qualità/prezzo per il servizio di assistenza e di riparazione.
Per attivare il soccorso è semplice: l’autista in difficoltà deve fornire al Service Center il numero di targa e di telaio del veicolo, il proprio nome e un numero di telefono al quale è reperibile esponendo le cause dell’emergenza e la posizione del veicolo. A quel punto l’operatore MAN Service Mobile24 si metterà in contatto con l’officina autorizzata più vicina per organizzare l’intervento, tenendo informato l’autista sui tempi e le modalità. Le officine MAN sono tutte preparate a interventi “on the road” con veicoli dotati delle attrezzature necessarie e dei ricambi di maggiore utilizzo. Nel caso il problema non sia risolvibile in loco, il veicolo in avaria, in accordo con il cliente, sarà trasferito all’officina MAN per la riparazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home