UFFICIO TRAFFICO

Parte da Verona l'Ecostralis Tour - VIDEO

10 giugno 2011

L’inaugurazione della nuova sede veronese della Concessionaria Iveco Officine Brennero ha dato ufficialmente il via all’Ecostralis Tour. Un giro d’Italia in 7 tappe per consentire agli autotrasportatori di conoscere da vicino il nuovo pesante stradale Iveco: i vantaggi del nuovo veicolo e le tecniche dell’Iveco Driver Training, il corso di formazione sulle modalità di guida virtuosa del marchio torinese.
Dall’Interporto Zai di Verona, attiguo a Officine Brennero, dove la carovana sosterà l’11 e 12 giugno, l’Ecostralis Tour si trasferirà il 19 giugno all’autodromo di Pergusa, in Sicilia, per poi risalire il 25 giugno a Nardò, in Puglia, e arrivare il 3 luglio ad Avellino. Il 7 e 8 luglio la carovana farà tappa a Roma presso la Concessionaria Iveco Romana Diesel, quindi sarà all’autodromo di Magione, in Umbria, il 10 luglio. Chiusura del Tour sulla pista prove di Balocco, in Piemonte, il 16 e 17 luglio.
La carovana conta 6 Ecostralis con semirimorchio decorato tricolore, in omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia. A supporto del Tour un pool di partner qualificati come: Michelin, il gruppo CIR (Compagnia Italiana Rimorchi), Bosch, ZF, Gen-Art e Lavazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

VIDEO

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home