LOGISTICA

Come fidelizzare un buon cliente: Drummond «firma» i semirimochi con Hankook

13 febbraio 2013
Questo semirimorchio telonato lungo 13 metri da 38 tonnellate è uno dei due veicoli con cui l’operatore logistico Drummond Distribution ha voluto suggellare il rapporto ultradecennale che lo lega al costruttore di pneumatici Hankook.
Non si tratta di una grandissima società, ma sicuramente ha una storia lunga 86 anni, una solida organizzazione familiare e un servizio puntuale di consegna e distribuzione attivo per lo più all’interno del territorio scozzese. E così adesso che da12 anni si trova a gestire i servizi logistici per Hankook, con consegne anche in 24 ore in Scozia, e ha pensato bene nel momento in cui doveva rinnovare la propria flotta di veicoli allestiti di fare una "dedica" a un buon cliente, facendo realizzare una coppia di veicoli e avendone un terzo in cantiere.  
Tony Lee, direttore generale di Hankook nel Regno Unito, ha molto apprezzato ringraziando l’azienda scozzese sia per la qualità eccellente del servizio offerto, sia per il sostegno fornito alla diffusione e alla conoscenza del marchio.
Della serie: ogni strumento è lecito per fidelizzare un committente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

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