FINANZA E MERCATO

100 Mercedes-Benz Vito a Sicily by Car

16 giugno 2011

Sicily By Car, azienda leader nei servizi di autonoleggio con e senza autista presente in tutta Italia con il marchio Auto Europa, inserisce in flotta 100 Mercedes-Benz Vito 113 Kombi CREW.
A consegnare le chiavi degli ultimi veicoli consegnati, direttamente nelle mani del presidente di Sicily by Car Tommaso Dragotto, è Luca Secondini, AD di Charter Way, la società che in seno a Mercedes-Benz si occupa di noleggio a lungo termine sia di auto sia di veicoli commerciali e industriali offrendo soluzioni di mobilità create ad hoc.
La formula del noleggio a lungo termine si conferma così, anche per le aziende operanti nel settore del noleggio a breve termine vincente in termini di flessibilità, caratteristiche di business, vantaggi finanziari e operativi avendo compresi nel canone fisso mensile, oltre la locazione del veicolo, un pacchetto di servizi tecnici e amministrativi.
Anche se la tipologia di contratto più richiesta è quella con durata 36 mesi e 90.000 km totali, Sicily By Car ha optato per la soluzione a 32 mesi, più in linea con le proprie esigenze di business.
Il noleggio CharterWay, con pagamento mensile posticipato a rata costante, include servizi come la tassa di proprietà, la copertura assicurativa Rc, incendio/furto e kasco, l’assistenza (ordinaria e straordinaria) presso la Rete Mercedes-Benz in Italia ed Europa, la sostituzione e manutenzione degli pneumatici, il traino e il soccorso stradale, la gestione di sinistri, multe, certificazioni e rinnovi necessari per il rispetto di tutte le norme della circolazione stradale.
“La scelta di Sicily By Car conferma l’affidabilità e la redditività di Mercedes-Benz Vito – ha dichiarato Luca Secondini – partner ideale di ogni impresa e contribuisce al miglioramento del business grazie all’affidabilità ed all’efficienza che lo contraddistinguono. Grazie al noleggio, a questo si aggiungono i vantaggi finanziari e operativi propri di questa modalità.”
Nata nel 1963 Sicily By Car, presente su tutto il territorio italiano con il marchio Auto Europa, vanta un parco di oltre 8 mila veicoli e un network di 55 stazioni presso aeroporti, località turistiche e di maggiore interesse. Sicily By Car e Auto Europa consentono al cliente di scegliere tra diverse formule di noleggio, a breve, medio e lungo termine e diverse tipologie di veicoli, dall’auto compatta al monovolume, dal furgone al fuoristrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home