UFFICIO TRAFFICO

L'officina Varom di Lodi è lo Scania Top Team italiano

14 aprile 2013
L’officina Varom di Lodi è lo Scania Top Team italiano, quello che rappresenterà il nostro paese nella semifinale europea in programma a Coblenza, in Germania, nel prossimo ottobre. Nella finale italiana di sabato 13 aprile hanno avuto la meglio sull’officina Artuso di Loria di Treviso, sull’officina Sacar di Frosinone e sull’officina Scandia Marche Servive di Macerata, superandole in differenti prove basate su attività di lavoro di assistenza tecnica e combinando metodologia, abilità, disciplina di squadra e spirito competitivo.
Scania Top Team è un programma di training, organizzato sotto forma di competizione, nato 23 anni come evento nazionale per poi assumere l’attuale dimensione globale, arrivata già all’ottava edizione. La crescita dimensionale a livello territoriale è andata di pari passo con l’aumento del numero di partecipanti, che quest’anno sono risultati 8.000, provenienti da 60 Paesi diversi
La finalità del progetto Top Team punta a sviluppare le competenze del personale di assistenza Scania, aiutando a a incoraggiare il lavoro di squadra e incrementare le conoscenze, la professionalità e la capacità nel soddisfare sempre e nel modo migliore le varie necessità dei clienti.
«Organizzando il Top Team a livello nazionale – ha dichiarato Roberto Lucchi, Responsabile della formazione di Italscania S.p.A – incoraggiamo i nostri tecnici a far emergere l’eccellenza e promuoviamo in modo insolito la conoscenza dei prodotti Scania e gli strumenti di lavoro disponibili. Inoltre, mettendo sotto i riflettori le persone che quotidianamente lavorano nelle nostre officine diamo loro il riconoscimento che si meritano per il costante impegno verso il Cliente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home