ACQUISTI

Ecco l'offerta del Toyota ProAce

24 aprile 2013
Il furgone della casa giapponese, realizzato sulla piattaforma gestita da PSA nel nord della Francia, sta per arrivare sul mercato. Sbarcherà a luglio nel Regno Unito e a seguire negli altri paesi, secondo un calendario non ancora definito. Ma sul modo in cui sarà strutturata l'offerta non ci sono dubbi...
È ormai prossima la commercializzazione del Toyota ProAce, il furgone che proporrà con il marchio giapponese la stessa “sostanza” del modelli Peugeot Expert e Citroën Jumpy, uscendo dalla stessa fabbrica PSA nel nord della Francia.
Le vendite partiranno in luglio per il Regno Unito e a seguire nel resto d’Europa, secondo un calendario non ancora chiarito. Ciò che è certa, invece, è il modo in cui sarà strutturata l’offerta.Ci saranno tre motorizzazioni diesel, rispettivamente 1.6 da 90 Cv e 2.0 da 126 e 161 cv. Quanto alle dimensioni ci saranno due lunghezze: 481 e 515 cm, con passo rispettivamente di 300 e 312 cm; l’altezza prevista è di 194 e 228 cm; quest’ultima sarà disponibile soltanto in abbinamento al passo lungo e alla lunghezza di 515 cm. 
La capacità di carico sarà di 5 mc per la versione più corta, mentre le due configurazioni con passo lungo metteranno a disposizione rispettivamente 6 e 7 mc.
La versione per il trasporto persone sarà disponibile con un’unica motorizzazione, 2.0 da 126 cv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home