ACQUISTI

Consegnato in Italia il primo MAN TGX Euro 6

3 maggio 2013
A poche settimane dal lancio italiano, la casa del leone consegna il primo Euro 6

Spetta alla concessionaria MAN Gazzola Trucks di Castelfranco Veneto (Tv) la prima consegqna italiana del TGX in versione Euro 6. Nello specifico, si tratta di un fiammante MAN TGX 18.480 che va ad aggiungersi ad altri 25 veicoli della flotta della Chiggiato Trasporti di Padova e che, nelle prossime settimane, sarà affiancato anche da alcuni carri TGX, sempre Euro 6.
La Chiggiato Trasporti, azienda operativa sul territorio nazionale e internazionale da ben 41 anni, è specializzata nel trasporto farmaceutico, con rotte che si diramano dal Nord Europa fino alla Sicilia. Un’azienda che nel tempo è divenuta un punto di riferimento nel servizio di trasporto e logistica.
“La nostra mission è garantire la puntualità nelle consegne ai nostri clienti in tutta Europa, vista la peculiarità della merce trasportata. Per questo dobbiamo contare su veicoli affidabili ed efficienti senza dimenticare le prestazioni e il comfort” spiega Luca Chiggiato, dal 2009 amministratore dell’omonima azienda. ”Abbiamo scelto in passato i trattori MAN ottimizzati con pacchetto EfficientLine perché rispondono appieno alle nostre esigenze. Siamo veramente soddisfatti e i nostri autisti viaggiano contenti e rilassati all’interno delle spaziose cabine XXL. L’esperienza positiva con MAN nelle recenti forniture ci ha convinto ad acquistare, in anticipo rispetto all’introduzione obbligatoria del prossimo gennaio, alcuni veicoli con motorizzazione Euro 6 e questo ci permette di transitare senza problemi in quegli stati Europei dove la legislazione è più severa in termini di emissioni.

In foto: Luca Chiggiato riceve in consegna il nuovo trattore TGX 18.480 da Amedeo Gazzola, titolare della concessionaria, e Diego Pellicioli, Responsabile Vendite Truck di MAN Truck & Bus Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home