ACQUISTI

MotoGP: 20 Stralis Hi-Way Iveco al Team Yamaha e a Dorna Sports

6 maggio 2013
In occasione del Gran Premio bwin di Spagna, cerimonia di consegna veicoli Iveco
Sono in totale venti i nuovi Stralis Hi-Way che Iveco ha consegnato allo Yamaha Factory Racing Team (squadra del campione mondiale in carica Jorge Lorenzo e di Valentino Rossi) e a Dorna Sports, la società spagnola che cura l’organizzazione del MotoGP.
La consegna ufficiale è avvenuta sul circuito spagnolo di Jerez de La Frontera al termine delle prove di qualificazione del Gran Premio che ha chiuso con i piloti Yamaha arrivati rispettivamente Lorenzo terzo e Rossi quarto.
Iveco  per il quarto anno è consecutivo è Trucks & Commercial Vehicles Supplier, in particolare, ha fornito 13 nuovi Stralis Hi-Way e 4 Daily a Dorna e 7 nuovi Stralis Hi-Way e 1 Daily van a Yamaha che saranno utilizzati per il trasporto di allestimenti, attrezzature, uffici e officine mobili durante tutta la stagione iniziata il 7aprile scorso con la gara notturna in Qatar e terminerà sul circuito di Valencia a novembre. 18 gare che si disputeranno in tredici Paesi del mondo nei quattro continenti.
Il coinvolgimento di Iveco nel MotoGP avrà la sua massima visibilità in occasione della gara di Assen, che si svolgerà il 29 giugno 2013 sul circuito olandese, e che prenderà il nome di IVECO TT Assen 2013; inoltre sarà Title Sponsor della competizione del 29 settembre sul tracciato del circuito spagnolo di Aragon, che prenderà il nome di Gran Premio IVECO de Aragon.
Su entrambi i circuiti, il brand Iveco sarà visibile su tutta la pista, in particolare, su due curve del tracciato, sul rettilineo di partenza e sul ponte della griglia di partenza. In aggiunta, il brand Iveco sarà presente nel prossimo MotoGP della Catalunya su una curva e su un ponte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home