ACQUISTI

I servizi Dkv in vetrina al Transport Logistic 2013

16 maggio 2013
I nuovi servizi Dkv passano da una nuova App per confrontare i prezzi carburante in tutta Europa, al box On Board Unit per pagare i pedaggi sulle strade francesi. Ma anche dalla consegna del premio "Eco Performance" per il business sostenibile
Al Transport Logistic (Monaco, 4-7 giugno 2013), DKV Euro Service presenterà i suoi servizi transnazionali (una App per confrontare i prezzi di carburante e il sistema per pagare tutti i pedaggi in Francia) che possono incrementare la trasparenza nella gestione delle flotte e ridurre i costi di amministrazione. L’occasione sarà anche per consegnare il premio Eco Performance riservato alla aziende di trasporto che si distinguono per il loro impegno nella salvaguardia dell’ambiente.

App DKV per confrontare i prezzi carburante in tutta Europa. DKV presenta una nuova applicazione per smartphone che consente di comparare i prezzi carburante di tutte le stazioni di servizio DKV in Europa che si trovano lungo il tragitto di percorrenza e di impostarle come destinazione per raggiungerle direttamente. È inoltre possibile impostare vari tipi di filtri per finalizzare al meglio la ricerca della stazione in base alle proprie preferenze e necessità. Le ricerche effettuate possono essere salvate tra i "preferiti" per accedere più velocemente la volta successiva.

On Board Unit per i pedaggi francesi. Si tratta del nuovo DKV Box, con sui è possibile pagare i pedaggi di tutte le strade nazionali francesi, inclusa l'Ecotaxe, che dovrebbe essere introdotta a ottobre 2013.

Eco Performance Award premia il business sostenibile. È alla sua settima edizione l'Eco Performance Award, presentato dalla Cattedra di Logistics Management dell'Università di St. Gallen e da DKV Euro Service, che premia le aziende che coniugano aspetti economici ed ecologici con l'impegno sociale all'interno della propria organizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home