ACQUISTI

Premium Selection: usato, rigenerato, garantito

23 maggio 2013
Per andare incontro alle esigenze di una clientela che è interessata al veicolo usato, Renault Trucks ha creato "Selection", un ventaglio di veicoli completamente revisionati, con pochi chilometri e immediatamente disponibili
Nuovo o usato? In certi casi può essere interessante prendere in considerazione anche un veicolo usato, soprattutto se questo è «come nuovo», ovvero: Euro5 o Eev, con max 4 anni di vita e max 480 mila km, con gli allestimenti interni rigenerati, tutti i tagliandi effettuati, 80 punti di controllo (cabina, telaio, meccanica), garanzia sulla catena cinematica di 1 anno (o 120 mila km).
In sintesi, un veicolo Premium Selection, la proposta di Renault Trucks che riguarda veicoli selezionati, garantiti 12 mesi dal costruttore francese e che possono usufruire degli stessi servizi offerti per l'acquisto di veicoli nuovi, dai finanziamenti personalizzati offerti dalla finanziaria di gruppo RTFS, alla formazione Optifuel. Sull'offerta base sono possibili anche degli upgrade interessanti, come l'aggiornamento del motore fino al livello di emissioni EEV e l'equipaggiamento con l'intero pacchetto Optifuel.
Il costo di un veicolo Selection? Mediamente 40-50% in meno rispetto al nuovo con uguale allestimento. Un sostegno dato sia ai clienti che non riescono ad acquistare un mezzo nuovo (difficoltà di accesso al credito, incertezza del mercato ecc.) sia ai concessionari che ampliano così la gamma di proposte.
I veicoli Premium Selection (esclusa la versione Racing) e i veicoli Magnum Selection sono disponibili presso tutti i centri dell’usato Renault Trucks in tutta Europa attraverso la rete TRUCKPLUS e il suo sito Internet (consultabile in 16 lingue): www.truckplus.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home