ACQUISTI

Fiat Professional: a Parma divertimento e solidarietà con le Frecce Tricolori

8 giugno 2013
Un momento di divertimento ma anche un momento di solidarietà e un'occasione per fare un check-up gratuito. Se si dispone di un camper Ducato

Domenica 9 giugno all’aeroporto Verdi di Parma si svolgerà "Air Show", la manifestazione organizzata dall’Aeroclub Parma il cui incasso sarà devoluto alle popolazioni dell’Appennino Parmense danneggiato dalle frane. Parteciperanno anche le Frecce Tricolori dell'Aeronautica Militare Italiana. 
Dalle 15.30 si potranno ammirare i piloti della PAN, del 15° Stormo S.A.R., del Reparto Sperimentale Volo oltre a velivoli militari, storici e civili che renderanno unico ed emozionate questo evento mix di solidarietà e di divertimento.
Fiat Professional parteciperà ad "Air Show" con due veicoli speciali: l’officina mobile Ducato Free Checkup e il Doblò allestito Vergnano, entrambi esposti nel parcheggio della Fiera attrezzato a "camper service". In particolare, a tutti i possessori di un camper con base Ducato presenti nell’area Fiera sarà assicurato un check-up gratuito del proprio mezzo. Infine, durante il check-up del proprio mezzo sarà possibile gustare un caffè offerto da Fiat Professional in collaborazione con Caffe Vergnano. All’evento sarà presente anche un particolare Doblò Furgone nato dalla collaborazione tra Fiat Professional, caffè Vergnano e l’allestitore Mobitecno, contraddistinto da una livrea nera con il logo della famosa marca italiana di caffè, il veicolo è un vero e proprio “caffè mobile” dotato di una modernissima e tecnologica macchina da caffè che consente di preparare bevande calde e, grazie a un capiente frigorifero, offrire bevande fresche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home