ACQUISTI

Consegnato il primo Daily WWVAN

27 giugno 2011
Vendere automezzi in Internet. È da quando la rete ha cominciato a diffondersi che se ne parla, anche con varie forme di impiego delle potenzialità del web. Una nuova iniziativa in tal senso viene da Iveco. Il costruttore torinese intende incentivare l’uso di Internet, con la sua proposta del Daily WWVan, una versione offerta a un prezzo interessante e acquistabile soltanto on line.
Realizzata sulla base del Daily 29L10V è un furgone a tetto basso, passo di 3.000 mm, volume utile 7,3 mc, lunghezza interna 2626 mm, larghezza 1800 mm, altezza 1545 mm, MTT di 3300 kg, portata utile di 1.310 kg, motore 2.3 da 96 Cv 4 cilindri turbodiesel, colore rosso Maranello. Il prezzo: di 15.990 euro (+Iva).
Antonio Spanò è il primo proprietario del Daily WWVan, ritirato alla Concessionaria Ceriani di Nerviano (Mi).
Il nuovo Daily WWVan affronterà presto una missione che unisce volontariato e passione per i motori. Antonio Spanò è Presidente del Gruppo Quad Italia, un’associazione che sta sviluppando un programma di raduni per disabili. Attraverso l’uso dei quad, moto a quattro ruote destinate a percorsi fuoristrada, queste persone possono raggiungere nei week-end le mete turistiche, principalmente alpine, assistite dal gruppo di volontari. Il furgone Daily WWVan servirà per il trasporto dei quad e, durante la settimana, sarà utilizzato dal suo neoproprietario anche a supporto della sua attività di imprenditore edile.
In foto: da sinistra Fabrizio Capello Responsabile Mkt Iveco Italia, Biagio Petrarolo AD della Concessionaria Ceriani Group, Antonio Spanò e Giuseppe Cereda Resp. Comm. Ceriani Group

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home