ACQUISTI

Per Mercedes-Benz Van la manutenzione è a “Prezzo unico”

12 giugno 2013

Mercedes-Benz anche quest’anno propone l’iniziativa Prezzo Unico 2013, riservata ai proprietari di Sprinter, Vito e Viano, con vantaggiosi pacchetti di manutenzione.

“Prezzo unico” è oramai un appuntamento a cui i clienti della Stella sono abituati; quest'anno l'offerta è valida fino al 31 luglio e interessa i proprietari di Mercedes-Benz Classe V, Vito, Viano (serie 638 e 639) e Sprinter (da serie 901 a 906) immatricolati fino al 31.12.2009.
La sicurezza su strada passa anche dal perfetto stato di efficienza del veicolo: usufruire della promozione “Prezzo unico” e affidarsi alle cure di un Mercedes-Benz Service garantisce maggiore e la tranquillità di affrontare il lavoro quotidiano senza inconvenienti. “Prezzo unico” garantisce prezzi fissi e chiari in tutta Italia per interventi di manutenzione e cura del veicolo come: cambio olio e filtri (olio, aria, carburante), sostituzione dischi e pastiglie anteriori, frizione, vetro specchio retrovisore e spazzole parabrezza.

Per conoscere il punto Service più vicino e scaricare il flyer delle offerte: www.mercedes-benz.it/prezzounico2013. Ulteriori info su: media.mercedes-benz.it e media.daimler.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home