ACQUISTI

Mercedes-Benz Techmasters, la finale italiana

20 giugno 2013

Test teorici e prove pratiche hanno individuato il «Dream Team» italiano che difenderà il titolo al Global TechMasters Truck

Il Mercedes-Benz Service Training Center di Vittuone, alle porte di Milano, è stato sede delle finali nazionali del Mercedes-Benz TechMasters Truck 2013. I 30 finalisti italiani (20 tecnici di officina, 5 consulenti di accettazione e 5 venditori ricambi e accessori) si sono sfidati per definire la squadra che difenderà i colori dell’Italia al Global TechMasters Trucks 2013 in programma dal 12 al 24 novembre a Stoccarda. Durante il TechMasters Truck, sulla base dei diversi profili professionali, è stata verificata la conoscenza teorica e pratica di ciascun partecipante e tutti i team sono stati chiamati a una prova mirata a misurare la collaborazione interna e lo spirito di squadra. Iniziative come il TechMasters Truck sono indispensabili strumenti per alimentare la motivazione del personale e creare quello spirito di squadra che il cliente deve avvertire quando entra in una Concessionaria Mercedes-Benz Truck.
Il «Dream Team» che rappresenterà i nostri colori a Stoccarda è composto dai vincitori di ognuna delle 6 diverse figure professionali delle officine Mercedes-Benz Trucks e sono rispettivamente:
- Tecnico di Diagnosi Certificato – Marco Bianchi – Max Service 
- Consulente Tecnico Certificato – Alan Tempini – Agricar Diesel 
- Tecnico di Sistema Catena Cinematica– Guido Pighi – Gino 
- Tecnico di Sistema Autotelaio – Alessandro Dorigoni – Interservice 
- Tecnico di Manutenzione – Arancio Matteo – Novauto
- Venditore Ricambi e Accessori – Andrea Zambon – Trivellato  
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home