ACQUISTI

Iveco premiata in Germania

21 giugno 2013

Un premio a Eurocargo e tre a Daily, anche in versione elettrica

Iveco si è aggiudicata una lunga serie di premi assegnati da un gruppo editoriale tedesco specializzato in trasporto e logistica. Gli oltre 11 mila lettori contattati tramite un sondaggio hanno decretato il Daily Tourys “Best Imported Minibus”, il Daily “Best Imported Transporter” per il segmento fino a 3,5 ton e l'Eurocargo “Best Imported Truck” nel segmento fino a 7,5 ton.
I tre premi vanno a sommarsi a quello già aggiudicatosi nei giorni scorsi dal Daily elettrico, arrivato primo nella categoria “Innovazione nelle trazioni alternative”, conseguito dopo alcuni test condotti su veicoli per servizi di corriere, espresso e consegna pacchi. 
Il Daily è stato scelto sulla base di differenti criteri di selezione, tra cui, in particolare, l’importanza attribuita da Iveco alla trazione elettrica, anche nel segmento dalle 3,5 fino alle 5,2 ton. Il veicolo si è distinto inoltre per l’ampia offerta di prodotto e per alcune caratteristiche, come la sua facilità di allestimento e l’abitabilità della cabina.
Riconoscimenti che fanno certamente piacere al marchio nazionale che in Germania vanta una quota di mercato pari al 7,6% nei segmenti dalle 3,5 ton in su
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home