ACQUISTI

Avis: «Stelle» a noleggio

27 giugno 2013

Avis Budget Group, leader mondiale dell’autonoleggio, sceglie i veicoli Mercedes-Benz per la sua flotta.

250 Mercedes-Benz Viano 2.2 CDi sono stati consegnati oggi dalla Mercedes Italia alla Avis Budget Group. Un’importante operazione che permetterà al veicolo della Stella di essere noleggiato in tutti i principali uffici rent a car Avis in Italia. 
 
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo che ci permetterà di offrire ai nostri clienti il nuovo Mercedes Viano una vettura perfetta per chi vuole viaggiare con il comfort, l’affidabilità e stile sia per un weekend che per una o più settimane di vacanza”, ha dichiarato Ramon Biarnes, Direttore Commerciale Southern Region di Avis Budget Group. 
 
Mercedes Benz fornisce alle flotte Avis anche i suoi Vito e Sprinter, utilizzati non solo da privati ma anche da operatori professionali per rispondere a momenti di picco nella domanda di trasporto.
 
“Un veicolo a noleggio” spiega Dario Albano, direttore commerciale Van di Mercedes Benz Italia, “dà la garanzia di avere un costo fisso, costante mese dopo mese. E inoltre è importante ricordare che in momenti come questi, nei quali è difficile avere accesso al credito, scegliendo il noleggio le possibilità di finanziamento aumentano rispetto a quelle offerte per le formule tradizionali di vendita del veicolo”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home