ACQUISTI

Con Visirun la flotta «viaggia» su smartphone e tablet

2 agosto 2013

Una interfaccia ottimizzata per iPhone, iPad e Android consente ai responsabili delle flotte di mantenersi in contatto con i propri autisti anche fuori sede. Utile per le piccole imprese, utile nei viaggi di lavoro, utile in vacanza

Estate, periodo di vacanze, ma a volte l’ufficio non lo si può «abbandonare». Tra quelle cose che oggi è possibile fare anche fuori sede c’è la gestione del parco veicolare. Visirun, il servizio dedicato al controllo satellitare della flotta via Internet dispone infatti anche di una interfaccia ottimizzata per iPhone, iPad e Android progettata per consentire la consultazione, praticamente ovunque, di tutte le informazioni sui mezzi. È sufficiente disporre quindi di uno smartphone o un di un tablet ed è possibile, collegandosi al sito www.visirun.com far riconoscere il dispositivo e poter restare aggiornati sui dati relativi alla posizione corrente dei veicoli, verificare i tempi di guida e di sosta oltre ai percorsi effettuati da ogni autista, inviare e ricevere messaggi, utilizzare la vista fotografica e stradale Streetview per le zone non coperte dalla mappa, come gli spazi di parcheggio.

Visirun è un marchio registrato di Mobivision (Gruppo Selyon) è attiva da oltre 5 anni sui mercati italiano ed europeo e a oggi ha in portafoglio oltre 2.000 clienti, 25.000 veicoli controllati, 4 milioni di euro di fatturato in continua crescita. Due sedi operative in Italia e Polonia, due uffici commerciali in Germania, UK, due datacenter replicati in disaster recovery e oltre 30 addetti mettono in moto quotidianamente la “macchina Virirun”. Macchina oliata che consente all’impresa di trasporti il monitoraggio della propria flotta con: localizzazione, posizione, percorsi, ore di guida, scambio messaggi e ordini con gli autisti, controllo del carburante, antifurto satellitare.

Localizzatori satellitari flotte: Localizza la posizione dei mezzi su una mappa, il percorso, le soste, le ore di guida, il veicolo più vicino, la strada più breve.

Comunicazione con gli operatori: Scambia messaggi con gli operatori, pianifica ordini e interventi e invia le missioni e le destinazioni al navigatore di bordo.

Consumi e furti carburante: Controlla i rifornimenti e i consumi, blocca i furti di carburante, tramite CANBus o galleggiante, grazie al gps tracker VisiRun.

Antifurto satellitare e televigilanza: Proteggere le merci e i mezzi, prevenire i furti e rle apine integrando le funzioni di sicurezza e di logistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home