ACQUISTI

Veicoli Industriali: Promozioni estive

31 luglio 2013

Promozioni d’agosto, con qualche allungo anche su settembre, per molti marchi di veicoli industriali

Cambiare veicolo o eseguire interventi di manutenzione straordinaria? Bel quesito! Le case costruttrici, pensando a questo periodo di transizione verso l’Euro 6, hanno studiato alcune offerte; noi ve ne proponiamo alcune, magari vi possono tornare utili nelle vostre decisioni consigliandovi sempre e comunque di consultarvi in concessionaria e di optare per una scelta "sicura".

DAF
Per tutti i nuovi ordini del trattore DAF XF Euro 6, oltre agli incentivi statali, DAF prevede una Supervalutazione dell’usato pari a 2.500 euro. L’offerta è valida fino al 30 Settembre 2013. Per conoscere i dettagli della campagna contattare la rete autorizzata DAF o il numero verde 800-911452.

IVECO
Per i modelli Daily SuperCab l’allestimento cassone fisso di serie è incluso nel prezzo; l’offerta è valida sui modelli 35S15V/P e 35S15/P. L’offerta è valida solo per i veicoli in pronta consegna disponibili presso le concessionarie aderenti della rete Iveco solo fino al 31 agosto 2013.
Stralis Hi-Way è offerto con tre anni di garanzia, driveline inclusa fino al 31 agosto presso le concessionarie aderenti della rete Iveco. Il nuovo pesante stradale Iveco propone EEV ed Ecoswitch standard per ottime prestazioni senza perdere di vista i consumi e l’ecologia, anche grazie al touchscreen con sistema di navigazione Iveconnect e Driving Style Evaluation (DSE), lo strumento per la riduzione dei consumi. 

MAN
Continua la promozione FullService che permette di mettersi alla guida di un nuovo Man approfittando di un pacchetto di servizi studiati sulla base delle specifiche esigenze dell’autotrasportatore. Durata, contratto di manutenzione o riparazione, assicurazione e valore residuo del mezzo sono variabili che si possono determinare stabilendo costi certi e costanti. 
7-6-5 è la nuova promozione Man per l’acquisto di veicoli Euro 6. Fino al 30 settembre, a tutti coloro che ordinano un veicolo Euro 6 e hanno diritto all’incentivo governativo di 7 mila euro, Man offre senza alcun costo aggiuntivo l’estensione della garanzia sulla catena cinematica a 5 anni. Quindi 7 le migliaia di euro garantite dall’incentivo statale, 6 la classe di emissioni e 5 gli anni di garanzia.
Ecoline è l’offerta Man di ricambi originali rigenerati pari a quelli nuovi con un assortimento completo a prezzi interessanti. Il loro processo di preparazione avviene secondo i severi criteri di qualità adottati per le parti nuove, anche le innovazioni tecniche vengono subito inserite nel processo di recupero e, prima di essere immessi sul mercato, vengono sottoposti a un accurato controllo. Si può quindi essere sicuri che i pezzi di ricambio sapranno garantire le stesse prestazioni delle parti nuove corrispondenti. Il programma prevede componenti della frizione, iniettori, starter, generatori, motori, pompe di iniezione, cambi, comandi dello sterzo, turbine e pompe dell’acqua.
Con l’offerta Man Summer fino al 31 agosto si può scegliere l’elevata qualità garantita dai ricambi originali Man a prezzi particolarmente vantaggiosi. Alcuni esempi: pinze freno da 943 euro, kit frizione da 612 euro, cavo spiralato abs/ebs da 114 euro. 

RENAULT TRUCKS
Premium Rata Fissa, una rata mensile di 1.150 euro e contratto di manutenzione Start & Drive Excellence incluso per cinque anni senza preoccupazioni. Anticipo 10%, buy-back a 60 mesi, tasso annuo nominale fisso TAN 6,400% e TAEG 6,579%, spese apertura pratica 250 euro per un Renault Premium 460 a telaio con equipaggiamento standard. Salvo approvazione Renault Trucks Financial Services, condizioni offerta per profilo cliente Rating B. Offerta valida fino al 30 settembre presso tutti i distributori autorizzati Renault Trucks aderenti all’iniziativa.
Master Tutto Compreso, campagna per offrire al cliente più servizi all’interno di un unico canone (contratto di estensione di garanzia e contratto di manutenzione). Per esempio: furgone Master 125.35 L2H2, prezzo 20.900,75 euro, anticipo 20%, 47 rate da 332,3 euro e maxirata di 7.500 euro rifinanziabile in 12 mesi. Spese di istruttoria 250 euro. Manutenzione ed estensione di garanzia 48 mesi/150.000 km incluse. Gli importi indicati sono Iva esclusa, TAN 6,80% e TAEG 7,01%. Salvo approvazione Renault Trucks Financial Services. La promozione scade il 30 settembre 2013.
Fidarsi è bene Renault Premium Selection è meglio. Premium Selection, l’usato senza rischi con finanziamenti fino a 5 anni a partire da 775 euro/mese! Esempio: Renault Premium 450.18T del 2009, importo 32.000 euro. Anticipo 1.500 euro, 59 rate da 774,55 euro incluse di assicurazione (furto, incendio, kasko, atti vandalici, eventi atmosferici e cristalli), riscatto 1%. TAN 5,69% fisso, TAEG 5,84%, Spese istruttoria 300 euro, Iva esclusa. Salvo approvazione Renault Trucks Financial Services. Presso tutti i distributori autorizzati Renault Trucks aderenti all’iniziativa. Offerta valida fino al 31 dicembre 2013.

VOLVO
Summer Polar Serie Limitata! Caratteristiche: trattore Volvo 420, 460 o 500 cv, cabina Globetrotter, freno motore potenziato VEB (420 cv) o VEB+ (460/500 cv), cambio I-Shift e relativo software, ESP, serbatoio gasolio di alluminio da 650 litri, spoiler tetto e laterale, aletta parasole, radio con cd, chiusura centralizzata, climatizzatore, riscaldatore autonomo con comando da zona notte. Informazioni presso la rete dei Concessionari Volvo. Ordini entro il 30 settembre per consegne entro fine anno, non cumulabile con altre iniziative in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home