ACQUISTI

Thermo King CryoTech: il refrigerato

21 agosto 2013

Alte prestazioni e migliori capacità nella nuova generazione di sistemi di controllo della temperatura

Thermo King presenta la nuova gamma CryoTech dotata del controller leader del settore Thermo King SR-3 CryoTech che utilizza per il raffreddamento un liquido al biossido di carbonio (R-744), ovvero un refrigerante riciclato che non genera nuove emissioni di gas serra. Le unità della nuova gamma CryoTech di Thermo King permettono un rapido abbassamento della temperatura e sono ideali per la distribuzione, ovvero per quelle mission in cui il gruppo di raffreddamento viene spesso interrotto a causa dei diversi luoghi di consegna delle merci.
Le unità CryoTech, particolarmente silenziose, sono ideali per la distribuzione nelle aree urbane anche in ore notturne; hanno infatti una emissione dei rumori inferiore del 90% rispetto alle comuni unità di refrigerazione diesel (certificate PIEK).
Il nuovo controller SR-3 CryoTech garantisce un controllo delle unità multitemperatura e monotemperatura estremamente preciso fino a tre zone, migliorando notevolmente il controllo rispetto alla gamma precedente. Con un'interfaccia facile da usare e un display in 9 lingue, il sistema di controllo SR-3 garantisce anche una localizzazione del parco veicoli avanzata, con il monitoraggio Wi-Fi/cellulare in dual mode, dato dal sistema TracKing™ di Thermo King. Il sistema TracKing è una soluzione di gestione del parco veicoli sul Web che garantisce agli utenti il monitoraggio in remoto del parco veicoli 24 ore su 24 fornendo informazioni essenziali, come le temperature delle celle, il punto di riferimento e le emissioni di aria; inoltre, invia un allarme qualora si verificasse un problema.
La gamma per rimorchi Thermo King CryoTech CT-10 e semirimorchi CT-15 offre la massima flessibilità per gli operatori del parco veicoli e può essere adattata per un ampio numero di applicazioni. Le unità CT-10 e CT-15 possono essere utilizzate con operazioni monotemperatura mentre CT-10 Spectrum e CT-15 Spectrum sono progettati per applicazioni multitemperatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home