ACQUISTI

Luglio, col bene che ti voglio...

6 luglio 2011
Scattano in questo mese estivo, molte offerte dedicate anche ai veicoli da lavoro. Qui vi proponiamo quelle di Fiat, Ford, Nissan e Volkswagen; ma non sono le uniche. Con un po’ di dimestichezza sul web e di tempo in concessionaria, si può certamente trovare il veicolo giusto al… momento giusto.

FIAT
Alla pompa il gasolio continua ad aumentare di prezzo e le strategie commerciali delle Case ne tengono conto. Fiat Professional, per esempio, ha messo a punto una serie di promozioni sulla sua gamma che vede protagoniste le versioni a metano. L’idea è semplice: le versioni Natural Power (appunto quelle con motore “bi fuel” anche a metano) di Nuovo Doblò, Fiorino e Ducato vengono offerte al prezzo delle versioni a gasolio.
Non mancano comunque proposte sulle altre versioni, come il Doblò con prezzi da 8.500 euro, lo Scudo da 12.900 euro e il Fiorino da 6.700 euro. E i prezzi “promozionali” sono integrati sulla possibilità di godere di finanziamenti ad anticipo zero con tassi di interesse non troppo elevati (per il Doblò il Taeg 8,62%, mentre per il Fiorino arriva a 9,45%). Il tutto sino a fine luglio.  

FORD
Ford chiude il mese di giugno 2011 con 13.766 veicoli immatricolati e una quota di mercato del 8,15%, continuando a confermare la propria leadership tra i marchi esteri. Le offerte proposte per i commerciali, in questo mese di luglio sono: Transit Van 260S 2.2 TDCi 85CV, clima, radio Cd a 14.000 euro; Transit Connect 200S 1.8 TDCi 75CV, clima, radio Cd a 9.750 euro e Fiesta Van 1.2 82 cv - Abs con Ebd - radio Cd - alzacristalli e retrovisori elettrici - chiusura centralizzata a 8.500 euro. 

NISSAN
Il furgone Nissan NV200 è uno dei modelli più recenti e la Casa nipponica ripone grandi speranze sul suo successo. Sarà anche per questo che le vendite del modello sono sostenute anche con iniziative concrete come i finanziamenti a tasso zero. Fino alla fine di luglio Nissan Italia propone appunto l’NV200 con la possibilità di pagarlo in quattro anni con tasso Taeg del 2,17%. In pratica ci sono 300 euro da pagare per la gestione della pratica di finanziamento, oltre all’imposta di bollo e alle spese di incasso mensili. Il risultato dell’iniziativa è che l’NV200 in versione Easy 1.6 si può avere con un anticipo di 1.850 euro e 48 rate mensili da 234,59 euro. Il finanziamento implica anche un anno di assicurazione Furto e Incendio "Nissan Insurance”. Il tutto con scadenza al 31 luglio. 

VOLKSWAGEN
È tempo di offerte anche dalle parti di Volkswagen, che per luglio ha messo a punto delle iniziative basate su finanziamenti in 30 mesi a “tasso zero”. Come succede in questi casi, a essere a zero è il tasso netto, mentre il Taeg è del 3,5%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home