LOGISTICA

Palletways amplia i servizi

4 settembre 2013

Palletways amplierà la copertura geografica estendendo il servizio di distribuzione espresso di piccole partite di merce pallettizzata da e verso la Repubblica Ceca e la Slovacchia arrivando così a coprire 13 Paesi europei (Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Irlanda, Spagna, Regno Unito, Repubblica Ceca e Slovacchia). Inoltre, aggiungerà due nuovi tipi di pallet al mix esistente: il Mini Quarter e il Light Pallet.

Rachael Alpha, AD di Palletways Europe GmbH, ha dichiarato: “L’estensione del nostro Network a due nuovi Paesi rientra nella nostra strategia di espansione geografica in Europa finalizzata ad ampliare il tipo di servizi offerti ai nostri clienti. Questa scelta rafforza ulteriormente la nostra posizione sul mercato in qualità di Network europeo leader nel settore della distribuzione espresso di merce pallettizzata”.

Mini Quarter e Light pallet si aggiungono a Full, Half e Quarter pallet offrendo così ora un servizio ancora più completo anche a chi deve spedire in Europa. Rachael Alpha, ha aggiunto: “l’introduzione dei due nuovi pallet è il frutto della continua analisi delle esigenze dei nostri Clienti. Vogliamo offrire i migliori servizi a livello europeo e le nuove tipologie di pallet consentono di estendere la nostra offerta a nuovi Clienti che lavorano in vertical market diversi da quelli che serviamo attualmente”.

Palletways Italia ha hub operativi a Bologna, Avellino e Milano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home