ACQUISTI

Iveco «ecosostenibile» al Comtrans

12 settembre 2013

Ambiente e mobilità sostenibile al centro del ventaglio di proposte Iveco al Salone di Mosca che come comune denominatore hanno la tecnologia CNG, ovvero a metano

Anche il marchio nazionale partecipa al Salone internazionale “Comtrans 2013” di Mosca (9-14 settembre), con un focus tutto dedicato ai veicoli alimentati a gas naturale, settore in cui Iveco è leader indiscusso in tutta Europa.
Iveco è presente con la sua gamma al completo: dai leggeri ai medi e pesanti, ai veicoli utilizzati per il lavoro in cava e cantiere, fino ai bus.
Il tema della mobilità sostenibile che Iveco declina nei propri veicoli è stato inoltre al centro dell’accordo di collaborazione firmato a inizio anno tra Iveco e Gazprom PLC, una delle più importanti aziende della Federazione russa e principale estrattore e fornitore di gas naturale, per la promozione dei veicoli che utilizzano la tecnologia CNG.
Iveco e Gazprom porteranno avanti programmi e attività comuni per lo sviluppo di questo tipo di veicoli e, contemporaneamente, lavoreranno sull’incremento delle stazioni di rifornimento CNG.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home