ACQUISTI

VDO DLK Pro, scaricare i dati dal tachigrafo non è mai stato così veloce

19 settembre 2013

VDO ottimizza la gestione dei dati del tachigrafo digitale riunendo in un unico dispositivo, un display touch-screen, un lettore della Carta Autista e un software di analisi per rilevare le infrazioni

VDO aggiorna la linea DLK PRO con due nuove chiavi, la DLK Pro Downloadkey e la DLK Pro TIS-Compact con lettore di carte integrato già attivo al momento dell’acquisto. Lo scarico dei dati della Carta Conducente diventa così immediato: l’autista non deve far altro che inserire la propria Carta nella chiavetta, attendere il download dei dati nella memoria e, sul display touch-screen, controllare in tempo reale il processo di trasferimento dei dati assicurandosi della riuscita dell’operazione e. con il nuovo “modulo infrazioni” visualizzare nel dettaglio le eventuali infrazioni commesse.

La chiave DLK Pro TIS-Compact è lo strumento ideale per piccole flotte e include un software che permette di visualizzare dal PC le ore di guida e di riposo effettuate dagli autisti.
La gamma DLK Pro è dotata di batterie ricaricabili, una memoria (espandibile) che consente di registrare fino a 6 mila download a trimestre. Il display a colori touch-screen da 2,2 pollici (circa 5,6 cm) semplifica il funzionamento e permette di effettuare operazioni di trasferimento, registrazione e trasmissione dei dati, controllate e analizzate grazie ad un software preinstallato disponibile in 29 lingue. Inoltre, è prevista la funzione “Promemoria” utile per ricordare all’autista la scadenza per effettuare il download dei dati.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home