ACQUISTI

Veicoli Industriali: le promozioni di ottobre

27 settembre 2013

Cambiare veicolo o eseguire interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria? Magari sfruttando le opportunità che le case hanno pensato per questo ultimo periodo dell'anno. Ecco le offerte di Iveco, MAN e Renault Trucks

Alcune offerte arrivano fino a fine anno, altre scadono a fine ottobre, ma se interessati, è sempre consigliabile contattare il concessionario, perché le case spesso le prolungano. Chi non è citato non ha promozioni a livello nazionale in corso.

IVECO
Nuovo Daily 33S a 18.800 euro. Trasporta fino a 33 q di peso totale a terra, ha un volume di carico di 10,2 mc, motore da 126 CV, climatizzatore ed ESP inclusi. Offerta valida presso le concessionarie Iveco aderenti e salvo esaurimento scorte fino al 30 ottobre sui modelli 33S13V 3000L H2, 126 CV, con climatizzatore, ESP e chiusura centralizzata, ruota e porta ruota di scorta, nei colori di serie. Spese pratica, Iva, trasporto e messa su strada escluse.
Nuovo Stralis Euro 6 con 7.700 euro di contributi statali e tre anni di garanzia inclusa sulla catena cinematica. Dettagli della copertura disponibili presso le concessionarie Iveco aderenti. Dettagli sul contributo statale erogato in base alle disposizioni previste dal Decreto interministeriale 13 marzo 2013, n. 92.

MAN
Su tutta la gamma TGL, TGM, TGS e TGX Euro 6 a tutti coloro che ordinano un veicolo Euro 6 e hanno diritto all’incentivo governativo di 7 mila euro, Man offre senza alcun costo aggiuntivo l’estensione della garanzia sulla catena cinematica a 5 anni.
Ecoline è l’offerta Man di ricambi originali rigenerati pari a quelli nuovi con un assortimento completo a prezzi interessanti. Il loro processo di preparazione avviene secondo i severi criteri di qualità adottati per le parti nuove, anche le innovazioni tecniche vengono subito inserite nel processo di recupero e, prima di essere immessi sul mercato, vengono sottoposti a un accurato controllo. Si può quindi essere sicuri che i pezzi di ricambio sapranno garantire le stesse prestazioni delle parti nuove corrispondenti. Il programma prevede componenti della frizione, iniettori, starter, generatori, motori, pompe di iniezione, cambi, comandi dello sterzo, turbine e pompe dell’acqua.
Promozione invernale fino al 31 dicembre con prezzi vantaggiosi su alcuni ricambi originali MAN (per esempio: lampadine, spazzole tergicristallo, paraspruzzi, componenti fari, tappetini) per poter contare sull’affidabilità del proprio veicolo in qualsiasi condizione meteorologica.

RENAULT TRUCKS
Promo su veicoli Euro 6. Campagna promozionale basata su due diversi tipi di supporto commerciale, non cumulabili l’uno con l’altro, legati alla vendita di contratti di manutenzione Start&Drive e di leasing a tasso agevolato di Renault Trucks Financial Services. La campagna è valida per veicoli della gamma T in versione trattore; per ordini di veicoli effettuati entro fine 2013 e per massimo cinque veicoli a cliente.
La campagna per i contratti di manutenzione Start&Drive prevede una presa in carico da parte di Renault Trucks dell’intero costo mensile del contratto per un periodo variabile a seconda della tipologia di copertura offerta. La campagna è valida per i seguenti tipi di prodotti: Start&Drive Service, Start&Drive Performance e Start&Drive Excellence. Esempio: Start&Drive Service, 60 mesi, 500 mila km, 180 euro/mese; le prime 27 mensilità saranno offerte gratuitamente al cliente. A partire dal 28° mese il cliente inizierà a pagare il canone di 180 euro/mese.
In alternativa Renault Trucks propone una soluzione di finanziamento del veicolo tramite leasing a tasso agevolato offrendo in aggiunta un pacchetto assicurativo completo.
Fidarsi è bene, Renault Premium Selection è meglio. Premium Selection, l’usato senza rischi con finanziamenti fino a 5 anni a partire da 775 euro/mese. Esempio: Renault Premium 450.18T del 2009, importo 32.000 euro. Anticipo 1.500 euro, 59 rate da 774,55 euro incluse di assicurazione (furto, incendio, kasko, atti vandalici, eventi atmosferici e cristalli), riscatto 1%. TAN 5,69% fisso, TAEG 5,84%, Spese istruttoria 300 euro, Iva esclusa. Salvo approvazione Renault Trucks Financial Services. Presso tutti i distributori autorizzati Renault Trucks aderenti all’iniziativa. Offerta valida fino al 31 dicembre 2013.
Master Tutto Compreso, campagna per offrire al cliente più servizi all’interno di un unico canone (contratto di estensione di garanzia e contratto di manutenzione). Per esempio: furgone Master 125.35 L2H2, prezzo 20.900,75 euro, anticipo 20%, 47 rate da 332,3 euro e maxirata di 7.500 euro rifinanziabile in 12 mesi. Spese di istruttoria 250 euro. Manutenzione ed estensione di garanzia 48 mesi/150.000 km incluse. Gli importi indicati sono Iva esclusa, TAN 6,80% e TAEG 7,01%. Salvo approvazione Renault Trucks Financial Services. La promozione scade il 31 novembre 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home