LOGISTICA

Number 1 lancia un concorso per individuare nuove idee nella logistica

7 ottobre 2013

Il mondo cambia e c’è bisogno di forze e idee giovani. Number 1 Logistics Group né è fortemente convinta al punto da lanciare «Number 1 for Innovation», concorso di idee finalizzato a promuovere progetti innovativi in ambito logistico, condotto in collaborazione con il Politecnico e la Cattolica di Milano e le Università agli Studi di Parma, Padova, Brescia, Torino, di Genova e Sassari

Il concorso, cui possono partecipare laureandi e neolaureati con competenze logistiche, del management e della gestione della supply chain, si basa sulla presentazione di un progetto che individui ambiti ancora poco sviluppati del mercato della logistica, elaborando proposte di valore e tipologie di servizi che i fornitori di servizi logistici dovrebbero offrire e realizzare per soddisfare le esigenze dei committenti.

Gli autori dei tre progetti selezionati verranno premiati con due percorsi Executive in Supply Chain Management presso il MIP,la Business Schooldel Politecnico di Milano, e uno stage formativo presso una primaria azienda di logistica.

Per partecipare occorre iscriversi compilando il form di registrazione all’indirizzo http://www.number1-eventi.it/wordpress/bando entro il 31 ottobre 2013, indicando una breve descrizione del progetto. Allo stesso indirizzo è possibile consultare il bando e le modalità di partecipazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home