ACQUISTI

Dura-Bright EVO wheel, il nuovo cerchio Alcoa

10 ottobre 2013

Robustezza, leggerezza, ecosostenibilità della ruota che verrà presentata ai prossimi saloni Solutrans (FR) e Busworld Kortrijk 2013 (BE)

Arriva una nuova ruota da Alcola, è la Dura-Bright® EVO wheel e si distingue grazie una maggiore resistenza alla corrosione, agli agenti chimici, all’acido fluoridrico e sostenibilità ambientale. 
Le ruote Alcoa Dura-Bright® sono caratterizzate da un trattamento della superficie brevettato che penetra l’alluminio formando una barriera protettiva che diventa parte integrante della ruota stessa prevenendo così le incrinature e le sbucciature. Fabbricate partendo da un unico blocco di lega di alluminio altamente resistente alla corrosione, forgiato per conferirgli la forma della ruota, vengono poi sottoposte a trattamento termico per massimizzare la resistenza meccanica. Processo che consente alle ruote di superare anche i test più severi di TÜV, LBF e JWL-T.
La nuova ruota Dura-Bright® EVO wheel verrà esibita durante le fiere Busworld Kortrijk 2013 (BE) e Solutrans (FR). Potete visitare lo stand 4 – 439 presso la fiera Busworld dal 18 al 23 ottobre oppure lo stand 3H102 alla Solutrans dall’11 al 23 novembre.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home