ACQUISTI

Ford Transit Connect, in Italia entro fine anno

18 ottobre 2013

Ford Italia annuncia i prezzi del suo Transit Connect, fresco vincitore del premio Van of the Year 2014 e ora in prevendita in Italia

Il Ford Transit Connect sarà disponibile in Italia entro la fine di quest'anno negli allestimenti Entry e Trend. Il prezzo d’ingresso in listino è di 13.250 euro per il Connect in allestimento Entry con motore benzina da 1 litro e di 14.000 euro per la versione con motore diesel 1.6 da 75 cv. Ford Italia propone un’offerta in prevendita con il Leasing Ford Credit, valida fino al 31 dicembre, che riguarda il Connect TDCi 1.6 con clima, radio bluetooth, 3 posti in cabina e garanzia Ford Protect 5 anni a 195 euro al mese, TAN 2,95%, TAEG 4.38%.
La gamma completa dei motori del Connect comprende due unità benzina e due diesel. I due benzina fanno parte dell’innovativa famiglia di motori Ford Ecoboost: il primo è il propulsore da un litro, tre cilindri, 100 cv; il secondo un 1.6 litri da 150 cv in abbinamento con il cambio automatico. I motori diesel sono l’1.6 TDCi con 75, 95 e 115 cv e l’Econetic 1.6 TDCi da 95 cv, che ha un consumo record di 4 litri/100 km nel ciclo misto.
Due gli allestimenti del Connect: quello Entry, che di serie offre il volante regolabile e la paratia completa tra vano e abitacolo e il Trend che aggiunge, tra l’altro, il sedile del passeggero doppio, la paratia con portello apribile e i fendinebbia.
Le novità per la Ford non si fermano però al Connect. Domenico Chianese, presidente e amministratore delegato di Ford Italia, ha annunciato infatti che durante il primo trimestre del 2014 arriverà sul mercato il nuovo Transit da 2 tonnellate e durante il secondo trimestre la nuova versione del Courier. Si completerà così l’integrale rinnovo della gamma Ford veicoli commerciali, iniziato a metà del 2012 con il nuovo Ranger e proseguito con i lanci della Fiesta van e del Transit Custom.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home