LOGISTICA

Nuovi e più ampi spazi per Palletways con il nuovo hub di Pavia

21 ottobre 2013

Per far fronte alla crescita dei volumi Palletways lascia l'hub di San Giuliano Milanese per una struttura più ampia a Siziano, in provincia di Pavia dove trasferisce lo smistamento dei pallet del Nord Ovest. La struttura continuerà a essere gestita dalla TRIAL, di Claudio Fraconti, Concessionario Palletways dal 2009 ed è la terza, dopo Bologna e Avellino.
L’hub di San Giuliano Milanese, gestito dalla Trial di Claudio Fraconti, era stato inaugurato a settembre dello scorso anno con l'obiettivo di sviluppare i flussi di spedizioni a corto e medio raggio nel Nord Ovest e nel Nord Est. Obiettivo pienamente centrato tanto da rendere necessario, dopo appena dodici mesi, il trasferimento nella struttura più ampia e flessibile, adatta a soddisfare gli attuali volumi e in prospettiva, posizionata a pochi chilometri dalle tangenziali milanesi e collegata alle Autostrade A1 e A7.
“Lo sviluppo del Network è stato talmente impetuoso per tutto il 2013 da rendere improrogabile la scelta di spostarsi in una struttura in grado di gestire nuovi volumi, la cui crescita è stata oltre le aspettative - ha dichiarato Albino Quaglia, amministratore delegato di Palletways Italia - grazie all’Hub di Siziano, Palletways potrà soddisfare in maniera ancora più efficace le esigenze dei suoi Concessionari e Clienti, compreso il servizio ADR, dedicato alle merci pericolose”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home