ACQUISTI

MAK, le ruote per il Transit Custom, Van dell'anno

23 ottobre 2013

In arrivo le nuove ruote MAK Van, espressamente disegnate per i moderni van e light truck in circolazione, adatte anche per gli pneumatici invernali

Sono disponibili le nuove misure 5 e 6 per le ruote di MAK destinate al mercato dei Van. In particolare, il completamento di gamma prevede specifiche applicazioni per il Transit Custom, neo van dell’anno.
MAK Van 5 e 6 sono caratterizzate da design pulito e da solida struttura composta da 5 o 6 razze larghe, con forma leggermente conica, pensate per sostenere il peso di veicoli adibiti al trasporto merci.
Le nuove ruote sono disponibili in due diverse finiture di colore: Silver, più sobria e adatta al periodo invernale e Ice Titan, caratterizzata da brillante diamantatura sui bordi esterni delle razze.
MAK Van è omologata secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA, il ministero dei Trasporti tedesco. 
La gamma di applicazioni di MAK Van5 è la medesima sia nella versione Silver, sia in quella Ice Titan: 6,5J15”, 6,5J16”, 8J17” e 8J18”.
I prezzi iva inclusa variano da 216,59 a 344,85 euro nella finitura Ice Titan, e fra 212,96 e 341,22 euro per il Silver. Anche per Van6 la gamma è la medesima nelle due finiture: 6,5J15” e 6,5J16”. I prezzi sono gli stessi delle identiche misure nella versione a 5 fori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home