FINANZA E MERCATO

MAN Truck & Bus Italia inaugura la nuova sede

30 ottobre 2013

La filiale italiana di MAN Truck & Bus AG, azienda del Gruppo Volkswagen, ha trasferito dopo 27 anni il proprio headquarter dalla storica sede di via dell’Artigianato a quella, più moderna, di via Monte Baldo sempre a Dossobuono. A fare gli onori di casa, il management di MAN Italia con il CEO Giancarlo Codazzi affiancato da Mas-simo Nordio, AD di Volkswagen Group Italia e Presidente Unrae. 
L’allestimento della nuova e moderna struttura ha fatto dei capisaldi della politica produttiva di MAN «Efficienza, Affidabilità e Innovazione» l’idea progettuale su cui si è sviluppato tutto il layout del nuovo centro direzionale, che riunisce direzione, uffici commerciali e after sales, servizi finanziari e marketing. Una struttura moderna che risponde alle più esigenti norme in tema di risparmio energetico e di ottimizzazione dei processi operativi.
«Efficienza, Affidabilità e Innovazione», gli stessi valori che sono alla base dei nuovi veicoli MAN Euro 6 pronti alle sfide del 2014. «La nuova sede italiana di MAN è il segnale tangibile e indiscutibile di quanto MAN creda nel mercato italiano e di conseguenza nel tessuto produttivo e imprenditoriale del nostro Paese - ha affermato Codazzi nel suo intervento -. Proprio per questo non abbiamo voluto una struttura qualsiasi ma un edificio che rispondesse a tutte quelle richieste di efficienza e innovazione che sono alla base dell’operato quotidiano di MAN».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home