ACQUISTI

Bandag M729EVO, il ricostruito che percorre il 10% in più

7 novembre 2013

Primi passi di rinnovamento per i ricostruiti Bridgestone

Bridgestone ha deciso di eliminare gradualmente le gomme rigenerate con proprio marchio per sostituirle con nuovi prodotti più performanti a marchio Bandag, che diventa così il marchio premium di pneumatici ricostruiti Bridgestone Europe.
La nuova strategia di brand è iniziata con l’eliminazione dal commercio dello pneumatico M729EVO Bridgestone, sostituito dal più performante M729EVO Bandag.
L’M729EVO è un prodotto a marcatura M+S, con codice di velocità M (130 km/h) e dotato della tecnologia Convex Block che permette di ridurre le sollecitazioni dei bordi e dei blocchi e l’usura a scalino. L’utilizzo del know-how di Bandag e le caratteristiche di design del M729 di Bridgestone permetteranno di «aumentare fino al 10% la resa chilometrica rispetto al suo predecessore» afferma Harald Van Ooteghem, Senior Manager Marketing Planning Commercial Business Unit, Bridgestone Europe, abbassando inoltre il costo pneumatici delle flotte.
Bandag M729EVO sarà disponibile in differenti misure per permettere la ricostruzione delle carcasse più comuni utilizzate in questo segmento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home