FINANZA E MERCATO

Vendite on line? Fino a un certo punto...

20 luglio 2011

Iveco “apre” al web, anzi socchiude al web. La battuta viene facile facile nel leggere il lancio fatto dalla Casa torinese per la sua iniziativa Daily WWVan. Si tratta dell’offerta del Daily, in allestimento H1, passo 3.000 mm, volume di carico di 7 mc, rigorosamente color rosso Maranello, proposto al prezzo di 15.990 euro. Per accedere all’offerta occorre compilare un breve formulario reperibile nel sito di Iveco (www.iveco.com) in cui si deve riportare nome, cognome, indirizzo e-mail e telefono. Per fare che cosa? Semplice, per poter essere contattati dal concessionario. Ciò nonostante che il prezzo scontato venga accompagnato dalla dicitura “solo online”. Internet ha fatto passi da giganti, ma forse deve farne ancora un po’…

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home