ACQUISTI

Value Line e All Makes: ricambi Iveco-Magneti Marelli per commerciali leggeri

13 novembre 2013

Magneti Marelli e Iveco hanno sottoscritto un accordo per la distribuzione in ambito aftermarket di due nuove linee di ricambi per i veicoli commerciali leggeri per il mercato europeo

La rete europea autorizzata Iveco dispone oggi di due nuove linee di ricambi Value Line e All Makes; la prima dedicata ai veicoli commerciali più vecchi, con un ridotto periodo di vita residuo, la seconda offre invece ai dealer l’opportunità di proporre ricambi ai clienti con flotte multimarca, un parco potenziale aggiuntivo di oltre 5 milioni di veicoli commerciali leggeri in Europa occidentale.
Magneti Marelli fornirà la gamma completa di prodotti delle due linee mettendo a disposizione il proprio know-how, il supporto commerciale e la formazione tecnica necessaria.
Le nuove linee includono prodotti selezionati tra cui alternatori e motorini d’avviamento, ammortizzatori, batterie, candelette, cinghie ausiliarie e di distribuzione, filtri abitacolo, filtri motore, pastiglie freno, spazzole e lampadine. Gli ordini possono essere effettuati attraverso i canali di Iveco Parts e hanno una garanzia di 12 mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home