ACQUISTI

Alpetrans inserisce in flotta 14 nuovi MAN TGX EfficientLine

11 dicembre 2013

Il trattore tedesco conquista l’azienda di Marostica (Vi) per affidabilità e consumi ridotti

Dopo i primi quattro MAN TGX 18.480 EfficientLine acquistati lo scorso anno, Alpetrans ha deciso di rinnovare la fiducia nel marchio tedesco ordinando 14 nuovi trattori TGX 18.440 Euro 6 EL. «La scelta è caduta sui trattori TGX da 440 CV in versione Euro 6 in prospettiva di un prevalente uso europeo - spiega Dino Tolfo, AD dell'azienda -, dove questa potenza è ottimale grazie anche al motore di 12,6 litri che garantisce robustezza e coppia. L’Euro 6 inoltre offre importanti vantaggi per i transiti in Svizzera e Austria, oltre a rappresentare il massimo dell’evoluzione tecnologica: un parco veicoli all’avanguardia è da sempre un “must” per la nostra azien-da.»
Alpetrans è un operatore internazionale del trasporto frigorifero con una flotta di 150 camion e altrettanti semirimorchi che opera in tutta Europa. L’azienda è nata nel 1980 a Marostica, in provincia di Vicenza, specializzata nell'autotrasporto frigorifero e del fresco a temperatura controllata, oggi è una holding con due filiali a Milano e Bari e partner in Slovacchia e Bulgaria.
MAN Finance ha giocato un ruolo fondamentale nella fornitura dei nuovi veicoli: grazie alla formula MAN FullService ha offerto una garanzia totale di tre anni su tutta la rete europea con buy-back garantito alla scadenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home