ACQUISTI

Nuove sedi TruckStore a Piacenza e Roma

19 dicembre 2013

Due nuove sedi per TruckStore, il network europeo del gruppo Daimler dedicato alla vendita di veicoli usati. Piacenza dedicata alla zona del Nord Italia, Roma rivolta ai clienti del Centro-Sud e delle Isole 

Dietro il marchio TruckStore si articola la più grande rete europea di commercializzazione di veicoli usati plurimarca, con più di 2.000 mezzi in offerta e oltre 30 centri in Europa. Un network che consente di ricercare il veicolo idoneo alle esigenze del cliente sull'intera rete per poi trasferirlo e renderlo disponibile nel centro più vicino a lui, certificato con la garanzia TruckStore, valida in tutta Europa. Un certificato che assicura che ogni autocarro è stato sottoposto a una scrupolosa perizia su carrozzeria, meccanica, catena cinematica e pneumatici. Sulla base di questa valutazione viene compilato uno stato d’uso e viene definita una categoria di appartenenza: Oro, Argento e Bronzo.
I nuovi centri di Roma e Piacenza, oltre alla vendita dei veicoli, offrono inoltre un’ampia gamma di servizi: leasing, buy-back, servizi finanziari, permuta, ripristini e allestimenti anche su richiesta, disbrigo delle pratiche per l’esportazione, certificazione e sigillo di qualità.
Il TruckStore di Piacenza si è trasferito nella zona di Caorso, a poca distanza dall’uscita dell’autostrada A21, facilmente raggiungibile da tutto il Nord Italia utilizzando strade a scorrimento veloce.
Il TruckStore di Roma si trova a poche centinaia di metri dall’uscita 16 (Prenestina) dell’autostrada A90 (Grande Raccordo Anulare), in direzione del centro città.
Sul sito www.truckstore.it è possibile trovare i veicoli disponibili nei TruckStore di tutta Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home