ACQUISTI

Fiat Professional sponsor Yamaha

3 febbraio 2014

Fiat Professional è lo Sponsor Ufficiale del Team Yamaha nel Campionato MotoGP di quest'anno; il logo Fiat Professional sarà visibile sul cupolino delle Yamaha YZR-M1 di Lorenzo e Rossi, le vetture e i veicoli commerciali del Gruppo Fiat saranno a disposizione del Team e del management Yamaha Motor Racing

I test del MotoGP 2014 svolti nel week end appena trascorso a Sepang (Malesia) sono stati l'occasione per presentare ufficialmente la partnership tra il Team Yamaha Factory Racing e Fiat Professional.
Il marchio del Gruppo Fiat dedicato ai veicoli commerciali è così Sponsor ufficiale e fornitore ufficiale dei mezzi di supporto – veicoli commerciali e vetture – della squadra giapponese impegnata nel Campionato Mondiale MotoGP 2014. Il logo Fiat Professional spiccherà sul cupolino delle due Yamaha YZR-M1 di Jorge Lorenzo e di Valentino Rossi.
Con un palmares di 6 titoli vinti dal 2004, Yamaha è uno dei Team di maggiore successo al mondo e la collaborazione tra i due brand conferma l’attenzione che il marchio torinese dedica a quanti si impegnano, con passione e determinazione, nel proprio lavoro qualunque sia la mansione o l’ambito professionale, compreso il mondo dello sport agonistico. Ed è proprio per gli ‘addetti ai lavori’ che Fiat Professional propone un kit di trasporto moto per Doblò, Scudo e Ducato per trasportare la propria moto in modo sicuro e veloce ma anche di avere a disposizione uno spazio per cambiarsi d’abito e, all’occorrenza, una vera e propria officina mobile per interventi di manutenzione o riparazione ‘on-site’. Un kit che diventa un'alternativa al carrello. Inoltre è possibile trasportare due moto affiancate purché di dimensioni adatte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home