ACQUISTI

Carglass elegge il migliore installatore d'Italia

20 febbraio 2014

I sei migliori tecnici italiani si sfideranno sabato prossimo a Milano per eleggere il rappresentante Carglass Italia alla finale mondiale di maggio

Comunicare la propria professionalità attraverso le competizioni è oramai una moda che sta dilagando nel comparto automotive. Mercedes-Benz con il Global TechMasters premia sia i tecnici della rete che si occupano di autovetture sia quelli dedicati al comparto dei veicoli da lavoro, commerciali e industriali; analoga cosa organizzano gli svedesi di Scania con la competizione Top Team, ma anche Renault Trucks con l'Optifuel Challenge in partenza a marzo con l'edizione 2014. Tutte in comune hanno l'obiettivo sia di accrescere la professionalità dei propri tecnici e la motivazione personale creando spirito di squadra sia di comunicare all'esterno i valori della propria rete, quelli che ogni cliente percepirà entrando in una concessionaria o in un'officina di un determinato brand.

Segue lo stesso filone anche Carglass, multinazionale specializzata nella riparazione e sostituzione dei vetri per veicoli, che chiamerà sabato prossimo (22 febbraio) al MiCo Milano Congressi i suoi 6 migliori tecnici installatori per sfidarsi nella competizione internazionale Best of Belron, aggiudicarsi il titolo di campione italiano e rappresentare Carglass Italia alla finale mondiale che si terrà a maggio.

Velocità, utilizzo delle tecnologie, talento e attenzione al cliente saranno i focus su cui la giuria valuterà gli installatori; capacità che potranno essere testate sul campo anche in un'area dimostrativa dove sarà possibile seguire le diverse fasi di lavorazione, dall'installazione del vetro al controllo finale sia dell'intervento sia dei materiali utilizzati. Nell'area Dem ci sarà anche una sezione speciale dedicata ai mezzi pesanti e a bus. (vedi invito allegato)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home