ACQUISTI

I primi 80 anni di Kögel

20 febbraio 2014

il costruttore tedesco di semirimorchi celebra 80 anni di esperienza e competenza all'insegna della tradizione nel settore dei veicoli da lavoro 

Che cosa avranno in comune l'attrice statunitense Shirley MacLaine, il colosso del mondo della fotografia Fujifilm e Paperino, il simpatico personaggio Disney con il teutonico costruttore di rimorchi Kögel? È presto detto, sono tutti nati nel 1934 e nel corso di quest'anno festeggeranno quindi il loro 80esimo compleanno.
Il costruttore tedesco celebrerà il suo importante anniversario organizzando vari eventi dedicati a clienti, collaboratori e fornitori oltre una giornata speciale, il 1 maggio con un Open-day sotto l'insegna della tradizione, dell'esperienza e della competenza.
Sin dal 1934 Kögel offre soluzioni su misura puntando a creare prodotti innovativi e duraturi per i settori delle spedizioni e delle costruzioni. Alcuni punti alti nella storia della Kögel sono stati, dal primo semirimorchio refrigerato completamente in plastica (1961), alla prima struttura autoportante in alluminio tondo ribaltabile (1966) al Trailer CNG (2012). «Nel nostro settore nulla conta più di tradizione, esperienza e competenza. Questo giova a tutti i clienti di Kögel - spiega Thomas Heckel, CEO di Kögel - perchè in Kögel uniamo la tradizione, il presente e il futuro in un modo straordinario. Il passato, rappresentato dall'anniversario di 80 anni del marchio, oggi si esprime nella nostra posizione di leadership sul mercato. Ottimizzazione del prodotto orientata al cliente, partnership strategiche e su misura e nuovi sviluppi ci guideranno verso il futuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home